ANNA G

 

E’ l’anno 2007, quando decido di aprire la prima gioielleria. Forte già da un’esperienza nel settore preziosi come agente e distributore, individuo la meravigliosa perla all’inizio della Costiera Amalfitana e quindi decido di aprire sul Corso principale il mio primo negozio.

La location è bellissima: sul antico corso Umberto, i locali, piccoli e di rilevanza storica, sono incastonati tra le botteghe di Ceramica Artistica Vietrese. Scegliamo un arredamento sobrio ed elegante che si innesta alla perfezione con la miriade di colori espressi dai commercianti di ceramica.

L’idea è quella di esprimere bellezza ed emozione attraverso i nostri gioielli, cercando di selezionare marchi da proporre ai nostri clienti che siano innovativi ma mantenendo, allo stesso tempo, la tradizione e l’artigianalità della gioielleria classica.

Tutti presupposti perfetti, che fanno presagire ad una nuova sfida di successo! Ma la caratteristica fondamentale dell’idea è ANNA * G è mia madre, a cui ho dedicato il progetto e da cui prende nome l’attività.

E’ proprio mia mamma ad ispirarmi con la sua semplicità, il suo carattere sempre giocoso e gioviale, disponibile e sempre sorridente. Allo stesso tempo donna raffinata, caparbia ed intuitiva.

Lei accetta subito la sfida, nonostante priva di esperienza nel mondo del lavoro, essendo casalinga, coglie l’occasione di mettersi in gioco. Si parte!

ANNA G gioielleria
× Contattaci su whatsapp